Verbale Assemblea dei Soci del 19 Novembre 2012

Commenti disabilitati

In allegato pubblichiamo il verbale dell’Assemblea dei Soci del 19/11/2012

 2012 Assemblea 19-11-12

Circolare a tutti gli assistiti

Commenti disabilitati

CIRCOLARE A TUTTI GLI ASSISTITI

Gentile Signore/a,

come avrà già avuto modo di constatare personalmente, la liquidazione dei sussidi a Lei spettanti dal mese di luglio è passata da mensile a bimestrale e non rispetta più la regolarità e puntualità che hanno caratterizzato da sempre la Cassa di Previdenza.

Riteniamo innanzitutto informarla che detti ritardi sono indipendenti dalla nostra volontà, poiché, le rimesse da parte di ex Unire/Assi  ci giungono con notevolissimo ritardo a seguito di problemi finanziari dell’Ente.

Alla luce di quanto sopra esposto, nonché, alla mancanza di certezze per il futuro, seppur in presenza di generiche assicurazioni verbali ricevute dai Funzionari preposti del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali, ci permettiamo suggerirle, se lo riterrà opportuno, di rivolgersi a un Patronato (unico Ente preposto ad esaminare le richieste), al fine di valutare e verificare se, rinunciando al sussidio erogato dalla Cassa, può rientrare nei requisiti di età e reddituali stabiliti dall’INPS, per beneficiare dell’Assegno Sociale.

Qualora rientrasse nei parametri richiesti, avrebbe la certezza di ricevere l’Assegno Sociale con regolarità e puntualità mensile, nonché, se ne ricorrono i presupposti, di percepire un importo superiore a quello erogato dalla Cassa.

Resta fin d’ora inteso che, qualora decida di rinunciare al sussidio erogato dalla Cassa, in caso di ritorno all’auspicata normalità, potrà valutare se sarà più conveniente rinunciare all’Assegno Sociale e rientrare a far parte dei nostri assistiti.

Per quanto concerne eventuali informazioni incomplete fornite al Patronato sulla propria posizione reddituale, decliniamo fin d’ora qualsiasi addebito e/o responsabilità.

Confermandoci a completa disposizione per qualsivoglia chiarimento dovesse necessitare, cogliamo l’occasione per porgere distinti saluti.

                                                                      Il Presidente Giovanni Mauri

Situazione finanziaria 2012 inerente il monte sussidi

Commenti disabilitati

Alleghiamo il prospetto in oggetto

 Bilancino 2012

Pagamento sussidi Settembre/Ottobre

Commenti disabilitati

Informiamo tutti i beneficiari dei sussidi che venerdì 16 novembre in tarda serata abbiamo provveduto a effettuare i bonifici relativi al bimestre Settembre e Ottobre. Augurandoci di poter pagare il prossimo bimestre rispettando la scadenza prefissata porgiamo cordiali saluti.

SUSSIDI BIMESTRE SETTEMBRE/OTTOBRE

Commenti disabilitati

Comunichiamo a tutti i nostri assistiti che alla data odierna non è stato ancora accreditato il contributo relativo ai mesi di settembre e ottobre erogato da ex UNIRE/ASSI, nè abbiamo comunicazioni in merito alla firma del mandato. Pertanto, appena riceveremo informazioni ufficiali, provvederemo ad aggiornarvi tramite il nostro sito.

Assemblea Ordinaria dei Soci – 19 Novembre 2012

Commenti disabilitati

AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

Si comunica che il giorno 19 novembre 2012 alle ore 9.00 presso l’ippodromo Trotto San Siro, Via Piccolomini 2 Milano, si terrà in prima convocazione l’Assemblea Ordinaria dei Soci, ed andando deserta, si terrà nello stesso luogo in seconda convocazione il giorno 19 novembre 2012 alle ore 14.30, per discutere e deliberare sul seguente

 ORDINE DEL GIORNO

1)   Relazione del Presidente;

2)   Esame e delibera sul Bilancio Preventivo 2013;

3)   Nomina di 4 Consiglieri in sostituzione a 1 membro Allenatori/Guidatori Trotto, 1 membro Allenatori Galoppo e 2 membri Fantini Galoppo, scelti tra i Soci delle rispettive categorie di appartenenza;

4)   Andamento e tematiche sull’esercizio 2012;

5)   Varie ed eventuali.

Si rammenta, che ai sensi dell’art. 8 dello Statuto, “possono partecipare alle Assemblee i soci in regola con il versamento dei contributi e comunque non morosi nei confronti della Cassa. Ciascun Socio può rappresentare per delega non più di due Soci assenti. La delega dovrà risultare per atto scritto”.

Precisiamo inoltre che l’Ordine del Giorno sopraindicato potrebbe subire delle rettifiche o implementazioni a seguito della riunione del Consiglio di Amministrazione da tenersi in data 1 novembre poiché la riunione del 29 ottobre non ha raggiunto il quorum necessario per poter deliberare. Vi invitiamo pertanto a verificare sul sito internet www.cassaippica.it, sugli organi di stampa e sui canali televisivi UNIRE, nei quali verrà comunicato l’Ordine del Giorno esatto.

Distinti saluti. 

                                                                                                                                                Il Presidente  Giovanni Mauri