Sussidio anno 2017

Commenti disabilitati

In data 20/11/2017 il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di erogare, come avvenuto negli ultimi anni, un sussidio nel mese di Dicembre.

Consigliamo a tutti i beneficiari in forza che attualmente percepiscono l’Assegno Sociale da parte dell’INPS di mettersi in contatto con la Segreteria della Cassa per informazioni più specifiche.

Raccomandiamo inoltre di utilizzare come strumento di comunicazione la nostra mail info@cassaippica.it in quanto i lavori per la rimozione dell’amianto dal tetto della nostra sede e il rifacimento dello stesso non sono ancora stati completati. L’ufficio risulta essere ora agibile ma riscontriamo ancora qualche problema. E’ pertanto consigliabile utilizzare la mail.

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Commenti disabilitati

Si comunica che dal giorno 07/11/2017 al giorno 17/11/2017 gli uffici della Cassa rimarranno chiusi. Ciò si è reso necessario in quanto sono in atto i lavori, disposti dalla ASL di Milano, per la sostituzione del tetto della nostra sede composto da amianto. Il costo per la sostituzione del tetto e per lo smaltimento dell’amianto sono totalmente a carico della Società Trenno Srl – Gruppo SNAI, proprietario della sede locata alla Cassa. La Segreteria resterà comunque operativa e per qualunque informazione potete mandare una mail all’indirizzo info@cassaippica.it.