Il 23 Dicembre 2013, nel tardo pomeriggio, il Capo Dipartimento Prof. G.M. Esposito, ci ha personalmente comunicato che è stato disposto un trasferimento di fondi a favore della Cassa. Restiamo in attesa di prendere visione dell’accredito sul nostro conto corrente nonché il relativo riferimento.

Comunichiamo inoltre che lunedì 30 Dicembre verrà convocato un Consiglio di amministrazione con carattere d’utenza con lo scopo di ratificare la destinazione del sopraindicato trasferimento.

Cogliamo inoltre l’occasione di informare tutti gli assistiti che il Sig. Mario Sivieri si è reso autore di un gesto di generosità provvedendo a mettere a disposizione un pacco natalizio. I riferimenti per ritirarli sono Davide Baistrocchi (presso la sede) per tutti quelli di Milano, Breccia Sabina per la zona Emilia Romagna, Mescalchin Sante per la zona Veneto/Friuli, Pessi Ovidio per la zona Lazio, Galletta Felice per la zona Campania/Puglia/Sicilia, e la Società di Pisa per la zona Toscana. Specifichiamo che i pacchi sono solo per gli assistiti e non per gli iscritti ancora in attività. Per qualunque informazione in merito contattate la Sede di Milano.

Auguri di Buon Natale a Tutti